lamusica

Vai ai contenuti

Menu principale:

ISCRIZIONI A.S. 2018-2019
ISCRIZIONI A.S. 2018-2019.
 
 
Proseguono le iscrizioni per l’anno scolastico 2018-2019 presso la nostra scuola per condividere così insieme magnifici momenti musicali… La segreteria è a vostra disposizione dalle ore 15:00 alle ore 20:00 tutti i giorni (esclusi sabato e domenica).
Chi sarà tempestivo, potrà scegliere giorno e fascia oraria più consone ai propri impegni.
Per ora vi ringrazio per aver visitato il nostro sito, vi auguro buon proseguimento e.. manteniamoci in contatto con un click!
Roberto D’Andrea

Domenica 27 maggio 2018 nella VI edizione di Albano Insieme…
Albano Jazz 10^ edizione a Palazzo Savelli, Da Febbraio a Marzo 2019
Albano Jazz 10^ edizione a Palazzo Savelli, quattro splendidi appuntamenti con nomi di altissimo prestigio. E’ un’occasione per avvicinarsi ad uno stile musicale sempre più diffuso e altamente digeribile
Comunicati
           

Concerto Natale 2018

 Anche quest’anno l’Associazione Culturale Lamusica-Albano di Albano Laziale organizza, in collaborazione con il Comune di Albano Laziale e con l’Istituto Leonardo Murialdo, l’ormai consueto e attesissimo Concerto di Natale, al fine di contribuire a creare nel territorio della Città di Albano un importante polo musicale, capace di convogliare l’interesse della popolazione dei Castelli Romani.

Il Concerto di Natale, nella suggestiva aria natalizia, verrà effettuato da un celeberrimo gruppo vocale presso la Chiesa dell’Istituto Leonardo Murialdo di Albano Laziale in Via Anfiteatro Romano 30, sabato 15 dicembre 2018 alle ore 21,00 e verranno eseguiti da musicisti professionisti, altamente qualificati i più celebri, toccanti e significativi brani Gospel e Spirituals.

Il famosissimo gruppo “The Chicago High Spirits” guidato da Charlie Cannon è formato da 5 musicisti conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo: voci: Charlie Cannon – Joy Garrison – Fatima Provillon – Kevin Ettienne. Pianoforte e voce: Davide Pistoni.

E’ nella volontà dell’ Associazione Culturale Lamusica e della Città di Albano, offrire alla popolazione del Territorio dei Castelli Romani un momento di raccoglimento e di riflessione in prossimità delle Festività Natalizie. L’imponenza, il fascino e la maestosità della Chiesa, l’altissima qualità e professionalità del Gruppo Musicale, faranno rivivere i momenti più drammatici e sofferenti della vita dei neri d’America, ma sempre accompagnati da una fortissima dose di fede e di speranza per un mondo migliore.
Il concerto è aperto a tutti con ingresso gratuito, proprio per cercare di diffondere e comprendere anche questo stile musicale d’oltreoceano.

La direzione artistica è stata sapientemente affidata al maestro Roberto D’Andrea.

Saranno presenti le autorità locali e si prevede una fortissima affluenza di pubblico.

E’ SICURAMENTE UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE.. Sarà anche un momento per scambiare gli Auguri di Natale. Vi aspettiamo!


 
Bookmark and Share
Torna ai contenuti | Torna al menu